Comunicati, Notizie

Categoria: Comunicati, Notizie
Pubblicato: domenica, 4 Febbraio 2024

AVVISO PER CTU E PERITI: DISPOSIZIONI URGENTI

Tale comunicazione è rivolta solo ai colleghi professionisti già iscritti all' Albo cartaceo dei CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) e dei Periti (da non confondere con Albo/Ordine dei Fisioterapisti).

Chi risulta già iscritto all'Albo dei CTU o all'Albo dei Periti alla data del 04/01/2024,  per effetto dell'entrata in vigore del Decreto n.109 del 4/08/2023 ,

PER MANTENERE L'ISCRIZIONE DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ATTRAVERSO LA PROCEDURA TELEMATICA ENTRO IL 04/03/2024 (PENA LA DECADENZA DALL'ISCRIZIONE DALL'ALBO CIRCONDARIALE)

La procedura prevista si deve effettuare all'interno del portale unico denominato "Portale Albo CTU ed Elenco Nazionale" e non necessita di effettuare pagamenti.

Nel caso non venga effettuata la procedura entro il termine previsto i CTU potranno presentare domanda di nuova iscrizione (con pagamento di bollo e tassa governativa) nell'arco delle finestre temporali dal 1°Marzo al 30 Aprile e dal 1°Settembre al 31 Ottobre di ogni Anno. T

Tali finestre temporali non sono previste per l'Albo dei Periti per il quale le domande potranno essere presentate anche al di fuori dei suddetti limiti.

Comunicazione del Presidente del Tribunale di Padova