
- Homepage
- >
- Comunicati
- >
- AVVISO PER CTU E PERITI: DISPOSIZIONI URGENTI
AVVISO PER CTU E PERITI: DISPOSIZIONI URGENTI
Tale comunicazione è rivolta solo ai colleghi professionisti già iscritti all' Albo cartaceo dei CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio) e dei Periti (da non confondere con Albo/Ordine dei Fisioterapisti).
Chi risulta già iscritto all'Albo dei CTU o all'Albo dei Periti alla data del 04/01/2024, per effetto dell'entrata in vigore del Decreto n.109 del 4/08/2023 ,
PER MANTENERE L'ISCRIZIONE DEVE RIPRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ATTRAVERSO LA PROCEDURA TELEMATICA ENTRO IL 04/03/2024 (PENA LA DECADENZA DALL'ISCRIZIONE DALL'ALBO CIRCONDARIALE)
La procedura prevista si deve effettuare all'interno del portale unico denominato "Portale Albo CTU ed Elenco Nazionale" e non necessita di effettuare pagamenti.
Nel caso non venga effettuata la procedura entro il termine previsto i CTU potranno presentare domanda di nuova iscrizione (con pagamento di bollo e tassa governativa) nell'arco delle finestre temporali dal 1°Marzo al 30 Aprile e dal 1°Settembre al 31 Ottobre di ogni Anno. T
Tali finestre temporali non sono previste per l'Albo dei Periti per il quale le domande potranno essere presentate anche al di fuori dei suddetti limiti.